• Ciclo
    Materie prime di qualità.
  • 100%
    100% Made in Italy
  • Prodotti interamente realizzati da noi.
    Prodotti interamente realizzati da noi.
  • Home
  • Azienda
  • Mission - Made in Italy

Mission - Made in Italy

In un’epoca di globalizzazione e di standardizzazione che ha spesso portato a un livellamento verso il basso dei prodotti presenti sul mercato, le Officine di Cortenova continuano a credere fortemente nella qualità, come caratteristica distintiva degli utensili caratterizzati dal marchio Osca. La ricerca estrema di tutti i più elevati standard nell’ambito delle prestazioni, dell’affidabilità e della sicurezza rappresenta la colonna portante della nostra produzione, che, sin dalla sua nascita nell’ormai lontano 1969, ha sempre caratterizzato la nostra filosofia aziendale.

La pluriennale esperienza nell’ambito dell’utensileria meccanica, la professionalità dei propri tecnici e l’utilizzo delle più moderne tecnologie del settore hanno permesso al marchio Osca di diventare in tutto il mondo un sinonimo di qualità assoluta, apprezzata e condivisa dalle maggiori aziende internazionali del settore.
I nostri prodotti possono essere acquistati solamente presso quei negozi specializzati, che, come noi, hanno scelto di proporre ai propri clienti unicamente prodotti di altissima qualità. In particolare, gli utensili Osca si distinguono per un’attenzione assoluta alla sicurezza: tutti i nostri prodotti sono testati per ridurre qualsiasi rischio legato al loro utilizzo, oltre che per minimizzare le conseguenze sul fisico di un uso prolungato di martelli, mazzuole e scalpelli. Gli utensili Osca sono maneggevoli, facili da utilizzare, versatili e capaci di garantire sempre prestazioni di livello assoluto.

100 made in italy

logo osca

OFFICINE DI CORTENOVA DI OSSOLA CANDIDO E C. snc

Via Provinciale, 35 – 23813 Cortenova (LC)
TEL: +39 0341 901410
FAX: +39 0341 901514
E-MAIL: osca@osca.it
P.IVA: IT 01400580138
pdfSCARICA IL NOSTRO CATALOGO

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.